Connect with us

Calcio / Serie C

Albinoleffe, parla il presidente: «Con la Pistoiese gara importantissima»

Gianfranco Andreoletti, presidente dell'Albinoleffe (foto: www.albinoleffe.com).

Parla Gianfranco Andreoletti, numero uno dell’Albinoleffe, prossima avversaria della Pistoiese: «Settimana fondamentale. Necessario prepararla al meglio»

Si avvicina la sfida di domenica 1° novembre (ore 17.30) tra Albinoleffe e Pistoiese, valida per l’ottava giornata di Serie C Girone A. Due formazioni dal blasone storico impantanate nei bassifondi della classifica, entrambe a quota 6 punti con una vittoria, tre pareggi e altrettanti ko. A pochi giorni dall’appuntamento del “Città di Gorgonzola” parla Gianfranco Andreoletti, presidente dei blu-celesti.

«Nonostante il punto conquistato con una squadra che occupa i primi posti della classifica, sono tornato un po’ deluso dalla trasferta di Grosseto – ha riferito il numero uno dei bergamaschi, stimolato dal proprio ufficio stampa -. Per quanto espresso sul campo in termini di gioco e occasioni, meritavamo sicuramente i tre punti. Così non è andata e, come purtroppo sta accadendo da inizio campionato, paghiamo pesantemente i nostri errori». La gara di domenica scorsa contro i maremmani si è infatti conclusa sul risultato di 1-1: al vantaggio blu-celeste di Manconi ha risposto Galligani.

«Domenica, vista la situazione di classifica, ci attende una partita che definire importantissima è riduttivo – ha proseguito Andreoletti, riferendosi all’imminente sfida contro la Pistoiese -. Sarà una settimana fondamentale. È necessario prepararla al meglio e arrivare al weekend con la giusta concentrazione per raccogliere i frutti del lavoro quotidiano». Lo stesso vale per gli arancioni, chiamati a capitalizzare gli sforzi in un momento assai delicato della stagione. In gioco la riuscita del progetto del centenario, su cui la società ha investito tempo e denaro.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com