Connect with us

Scherma

Alessandro Ferrari parteciperà ad una prova di Coppa del Mondo

Un riconoscimento che premia la grande dedizione di un atleta che ormai è un esempio per i giovani del sodalizio della Scherma Pistoia

Attesa straordinaria soddisfazione per Alessandro Ferrari, giovane rappresentante della Scherma Pistoia, che ha ottenuto l’autorizzazione a partecipare alla prova di Coppa del Mondo Assoluta di Spada in programma a Tblisi in Georgia. Potrà quindi confrontarsi con i migliori esponenti mondiali della specialità. Un riconoscimento che premia la grande dedizione di un atleta che ormai è un esempio per i giovani del sodalizio pistoiese. Impegnato in Georgia anche il nazionale statunitense Alen Hadzic, tesserato per la scherma Pistoia da inizio stagione. Purtroppo ancora al palo Nicol Foietta, reduce da un intervento chirurgico al polso destro ma quasi pronta al rientro.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com