Connect with us

Calcio / Mercato

Alessandro Gambadori è il nuovo allenatore del Casalguidi

L’ex centrocampista della Pistoiese, Alessandro Gambadori, allenerà la prima squadra del Casalguidi in Prima Categoria nonché gli Esordienti A 2006 gialloblù

Alessandro Gambadori ha dato ufficialmente l’addio al calcio giocato per intraprendere l’avventura da allenatore. Il marchigiano, 37 anni, una carriera gloriosa alla spalle (nelle ultime stagioni anche alla Pistoiese e al Montecatini) e da tempo residente nel pistoiese, siederà sulla panchina del Casalguidi in Prima Categoria. Gambadori prenderà il posto di mister Baldi, che nella stagione appena conclusa ha portato i gialloblù a una tranquilla salvezza. Questo il comunicato ufficiale dei canarini:

La società Casalguidi 1923 calcio è lieta di annunciare che dalla prossima stagione calcistica Alessandro Gambadori allenerà sia la prima squadra, partecipante al campionato di 1a categoria che gli Esordienti A 2006. Un investimento su un ex giocatore professionista con oltre 400 partite fra serie A-B-C1 e serie D nelle fila di Ascoli, Chieti, L’Aquila, Pavia, Livorno, Pisa, Sassuolo, Pistoiese, Varese, Monza, Casale e Arezzo, che apporterà un valore aggiunto sia ai giovani calciatori che alla prima squadra grazie all’ esperienza maturata.

Condividi:

Pistoiese dalla nascita e giornalista dalla maggiore età, lavora per Gazzetta, Tvl, Tirreno e ovviamente Pistoia Sport, masticando anche social e strategie digitali. Scrive in direzione ostinata e contraria, con sincera simpatia per chi parte dalle retrovie.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com