Connect with us

Calcio / Serie C

Ancona-Pistoiese: arbitra Grasso, ma occhio al precedente coi marchigiani

L'arbitro Gianluca Grasso (tuttocampo.it)

Gianluca Grasso arbitrerà la Pistoiese nella sfida con l’Ancona, già diretta a fine ottobre in una partita che suscitò molte polemiche

Si avvicina un altro – l’ennesimo – snodo cruciale nella stagione della Pistoiese. Domenica gli arancioni saranno di scena ad Ancona per provare a riscattare l’imbarazzante sconfitta rimediata col Grosseto. La formazione marchigiana sta disputando un ottimo campionato ed arriva al match forte anche del rotondo 0-4 rifilato alla Pistoiese nella gara d’andata. Il direttore di gara sarà Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino, che domenica dirigerà il suo ottavo match stagionale in Serie C. Grasso ha già diretto l’Ancona-Matelica in questa stagione: era il 30 ottobre e la partita era Viterbese-Ancona, terminata col punteggio di 2-2.

La direzione di Grasso portò a non poche polemiche sul fronte Viterbese, con la società che decise addirittura di rilasciare un comunicato i giorni seguenti all’incontro, dichiarando che nella gara successiva avrebbe schierato molti calciatori della Primavera. In particolare Grasso fu accusato di non aver segnalato un fallo di un giocatore dell’Ancona, che una volta recuperata palla è poi andato a segnare. Ma soprattutto, secondo la Viterbese, di non aver fischiato un rigore per un fallo di mano in area all’ultimo minuto. Nonostante gli strascichi Grasso non ricevette alcuna sospensione e domenica dirigerà nuovamente l’Ancona contro gli arancioni.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com