Connect with us

Calcio

Andrea Mangoni, l’ex tecnico del Quarrata riparte dalla Serie B

L’ex bandiera di Arezzo e Spal Andrea Mangoni torna in Serie B come inviato Aic sul campo, ruolo ideato per favorire i rapporti con stampa e tifosi

Andrea Mangoni torna in Serie B, palcoscenico che come calciatore lo ha visto protagonista di mille battaglie con le casacche di Arezzo e Spal. In attesa di una nuova chiamata in panchina, l’ex tecnico del Quarrata ricoprirà il ruolo di inviato Aic sul campo, nuovo incarico recentemente istituito dalla Lega B per promuovere i rapporti delle varie società con stampa e tifosi.

Un inviato Aic sul campo sarà presente ad ogni partita della Serie BKT con il compito di supervisionare ogni aspetto riguardante i calciatori, ricevendo i capitani delle squadre o i loro delegati durante l’ispezione del terreno di gioco. Al termine dell’ispezione, così come a fine gara, sarà a disposizione della società per eventuali interviste con la stampa. Un ruolo che molto probabilmente sarà introdotto anche nelle altre leghe calcistiche.

Condividi:

Studente di Beni Culturali all'Università di Firenze, amante del calcio e dello sport in generale. Scrivere è una passione e un gioco, la domenica allo stadio un vizio che non ha il coraggio di togliersi.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com