Connect with us

Cronaca

Arcieri del Micco in lutto: è scomparso Salvatore Intraguglielmo

Salvatore Intraguglielmo

Ricopriva la carica di vicepresidente degli Arcieri del Micco. Il funerale è previsto per venerdì 1 luglio alle 15 a Valdibrana

Una terribile notizia ha scosso gli Arcieri del Micco. Salvatore Intraguglielmo, vicepresidente dell’associazione da oltre 10 anni, è venuto a mancare nella giornata di ieri. «Salvatore è stato tra quelli che 22 anni fa decisero di far continuare l’emozione del tiro con l’arco a Pistoia dando vita a questa nostra associazione – fanno sapere gli Arcieri del Micco – Personaggio storico del movimento arcieristico pistoiese si dedicava da quasi 30 anni all’insegnamento di questa disciplina, in particolare ai giovani a cui, con impegno e devozione, trasmetteva la passione per questo bellissimo sport. Da diversi anni si era anche specializzato nell’insegnamento del tiro con l’arco alle persone con disabilità».

Insomma, una gravissima perdita per tutto il movimento. «Era una di quelle persone che ti restavano nel cuore. Non ci sono parole per esprimere tutto il nostro dolore. Ci stringiamo tutti attorno alla famiglia». Per tutti coloro che desiderano dare un ultimo saluto a Salvatore, la camera ardente sarà allestita è stata allestita alle cappelle del commiato all’ospedale di Pistoia. La funzione funebre si celebrerà venerdì 1 luglio alle 15 presso la chiesa San Romano a Valdibrana.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com