Connect with us

Basket / Serie A

Campagna abbonamenti Pistoia Basket, vendute le prime tessere

Mary Branchetti, la prima abbonata del Pistoia Basket 2019-2020

Ufficialmente aperta la prima fase della campagna abbonamenti per la stagione 2019-20 del Pistoia Basket. Ecco chi sono i primi abbonati biancorossi

Il caldo torrido non ha fermato le intenzioni dei tifosi del Pistoia Basket, che già a partire dalle ore 16:30 (mezz’ora prima dell’apertura ufficiale delle vendite) si sono recati presso il palazzetto dello sport di Via Fermi per mettersi in coda e aggiudicarsii primi abbonamenti.

Un’affluenza piuttosto blanda, complice anche l’orario lavorativo. E’ Mary Branchetti ad aggiudicarsi l’abbonamento numero 1. Accompagnata dal marito, ha sottoscritto ben cinque abbonamenti: «Sono qui per sottoscrivere l’abbonamento non solo per me, ma anche per alcuni familiari. Sono un’appassionatissima di basket: seguo questo sport da quando le partite venivano giocate all’Auditorium, ma non mi era mai capitato di essere una delle prime abbonate. E’ stato un caso».

Il secondo abbonamento va ad un giovane studente universitario di Ingegneria, Niccolò Mandorli. Il ragazzo, diciannovenne, ci tiene a precisare che sono ben otto anni che segue la squadra con tanto di abbonamento.

E c’è anche chi viene direttamente da Prato per guardare le partite casalinghe del Pistoia Basket: è Nedo Ribechini, che ha sempre fatto l’abbonamento a “scatola chiusa”. «Seguo le gare da ben 26 anni. I primi anni ci portavo anche mio figlio, che adesso è ormai grande. Sono sempre stato uno dei primi a fare l’abbonamento, tutti gli anni. Nonostante il rincaro e nonostante la stagione così così dello scorso anno continuo a dare la mia piena fiducia alla società. Farò l’abbonamento a scatola chiusa fino a che riusciranno a rimanere in A»


Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com