Connect with us

Scherma

Coppa Europa per club, Tommaso Martini bronzo nel fioretto a squadre

Tommaso Martini ha conquistato il bronzo col gruppo dei carabinieri assieme ai fiorettisti Cassarà, Di Tommaso e Rosatelli

Altra gioia per Tommaso Martini e per il gruppo dei Carabinieri, con cui lo schermidore aglianese gareggia. Nei giorni scorsi si è infatti disputata a Cagliari la Coppa Europa per Club e Martini ha conquistato un’importante medaglia di bronzo nella disciplina del fioretto. Il gruppo dei Carabinieri è salito sul terzo gradino del podio dopo aver battuto l’Ucraina nella “finalina”, mentre a vincere la medaglia d’oro è stata la squadra francese Issy Les Molineaux, che ha preceduto le Fiamme Gialle. In squadra assieme a Martini c’erano l’olimpico Andrea Cassarà, Alessio Di Tommaso e Damiano Rosatelli. Quarto posto invece per Nicol Foietta e il suo gruppo dell’Esercito nella spada femminile, dove ad imporsi sono state le Fiamme Oro.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com