Connect with us

Calcio / Serie C

Coppa Italia Serie C, Pistoiese inserita nel Girone D con Pianese e Pontedera

Diramata la composizione dei gironi di Coppa Italia Serie C: Pistoiese inserita nel Girone D in compagnia della neopromossa Pianese e del Pontedera

Definiti i gironi della Coppa Italia Serie C: la Pistoiese è stata inserita nel Girone D e dovrà vedersela con la neo promossa Pianese e con il Pontedera. Solo una delle tre accederà alla fase successiva della competizione. 

Il calendario della manifestazione non è stato ancora comunicato: le partite comunque dovrebbero disputarsi domenica 4 agosto, domenica 11 agosto e domenica 18 agosto, con gli arancioni che giocheranno una gara in casa, una in trasferta e osserveranno anche un turno di riposo.

Questi tutti i gironi della prima fase della manifestazione, con il resto delle altre squadre di Serie C che entreranno in gioco dal turno successivo.

GIRONE A: Como, Gozzano, Renate.
GIRONE B: Albinoleffe, Giana Erminio, Lecco.
GIRONE C: Juventus U23, Pergolettese, Reggio Audace.
GIRONE D: Pianese,  Pistoiese, Pontedera.
GIRONE E: Cesena, Rimini, Vis Pesaro.
GIRONE F: Arzignano Valchiampo, Modena, Virtus Vecomp Verona.
GIRONE G: A.J. Fano, Gubbio, Teramo.
GIRONE H: Olbia, Rieti, Ternana.
GIRONE I: Avellino, Bari, Paganese.
GIRONE L: Picerno, Sicula Leonzio, Vibonese.

Condividi:

Originario di Montecatini, giornalista, dal 2005 scrive su Il Tirreno e dal 2014 anche per Pistoia Sport. Ama in maniera viscerale lo sport e le sue storie. Nel tempo libero cerca di imitare le gesta sportive dei campioni, con scarsi risultati. Tattico "ad honorem" della redazione.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com