Connect with us

Calcio / Serie C

Derby tra Pistoiese e Arezzo, in arrivo 8 Daspo

Per Pistoiese-Arezzo l’episodio sventato dagli agenti di scorta del pullman dei tifosi amaranto avrebbe messo in serio pericolo la pubblica sicurezza e l’incolumità delle persone

Sono in corso di notifica 7 Daspo a carico dei tifosi della Pistoiese e uno per un tifoso aretino per i fatti avvenuti nei pressi di via Antonelli, prima del derby toscano tra Pistoiese e Arezzo. Un pullman, con a bordo circa cinquanta tifosi amaranto, è stato fermato da un gruppo di tifosi arancioni con l’intento di venire a contatto ma solo grazie all’intervento immediato degli agenti di scorta è stato impedito il peggio.

Sui fatti accaduti la polizia ha iniziato fin da subito le indagini e le adeguate verifiche. In un primo momento, c’è stata anche la chiusura, stabilita nei termini di 15 giorni, del Bar Aurora, locale adiacente al luogo dell’episodio. Chiusura che poi è stata immediatamente sospesa nelle successive ore dopo le celeri spiegazioni e i filmati forniti alla Polizia dai titolari, che escludevano qualsiasi loro responsabilità.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com