Connect with us

Basket / Serie A

Estra Pistoia-Treviso, va sold-out anche la Curva Firenze

I biancorossi torneranno al PalaCarrara sabato 23 marzo con palla a due alle ore 19. Tagliandi in vendita: ecco le modalità d’acquisto

AGGIORNAMENTO 21 MARZO

Non c’è due senza tre. Dopo Curva Pistoia e Gradinata Non Numerata, è il turno della Curva Firenze. Continua a grande velocità la prevendita dei biglietti in vista del match tra Pistoia e Treviso per sabato 23 settembre. I biancorossi – dopo l’impresa di Napoli – torneranno al PalaCarrara che è ormai vicinissimo al sold-out.

AGGIORNAMENTO 20 MARZO

Dopo l’annuncio nel tardo pomeriggio di ieri riguardo il sold out della Curva Pistoia, ora arriva anche la notizia dell’esaurimento dei posti in Gradinata Non Numerata. La prevendita ovviamente proseguirà nei prossimi giorni, con la speranza di arrivare a riempire per intero il PalaCarrara.

AGGIORNAMENTO 19 MARZO

Come annunciato dal Pistoia Basket, la Curva Pistoia è già sold out (dall’apertura del botteghino online sono bastati 10 minuti per esaurire il settore) in vista del match di sabato contro Treviso. La prevendita sta procedendo spedita e a pieno regime.

AGGIORNAMENTO 18 MARZO

Sabato 23 marzo Pistoia torna di scena al PalaCarrara. Alle ore 19 il via alla palla a due contro Treviso, per un match di importanza ormai ulteriore rispetto alla “semplice” salvezza. Ad affrontarsi due squadre in gran forma – tre vittorie di fila per Estra, due per la Nutribullet – per una gara che si prospetta emozionante e ricca di contenuti.

Pistoia ha intanto comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per la sfida, con i tagliandi online già acquistabili a partire da domani. Il botteghino aprirà invece da venerdì. Di seguito il comunicato del club.

IL COMUNICATO DEL CLUB

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita di sabato 23 marzo alle ore 19 che si disputerà al PalaCarrara, valevole come 24° turno di LBA, contro la Nutribullet Treviso.
Per quanto concerne la vendita online, con i tagliandi acquistabili sul sito www.etes.it , la stessa aprirà martedì 19 marzo alle ore 18.

Per la vendita al botteghino, che sarà sempre situato all’ingresso del palasport lato curva Pistoia, questi sono gli orari previsti:
venerdì 22 marzo 17.30-19.30
sabato 23 marzo 9.30-12.30 e dalle 15 fino all’inizio della partita

Si ricorda, inoltre, che sempre a partire dalle ore 18 di martedì 19 marzo i biglietti saranno acquistabili anche in tutti gli uffici e le delegazioni dell’Automobile Club d’Italia della provincia di Pistoia. Nello specifico, in città alla sede di via Ricciardetto, a Porrettana Gomme in via Guicciardini e in via dello Stadio. Nel resto del territorio, invece, si potranno comprare ad Agliana, Lamporecchio, Monsummano, Pescia, Quarrata e San Marcello Pistoiese.
Per conoscere i prezzi dei biglietti dei vari settori del PalaCarrara, le agevolazioni e le modalità di accesso delle persone con disabilità, si invita a consultare l’apposita pagina “Tickets” all’interno del nostro sito ufficiale.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com