Connect with us

Calcio / Serie D

Ex Aglianese, Simone Venturi riparte dal Real Forte Querceta

Simone Venturi, ex Aglianese

Per la prossima stagione, l’ex mister dell’Aglianese siederà sulla panchina della squadra di Forte dei Marmi, sfidando i neroverdi in Serie D

Dopo la separazione dall’Aglianese, che ha deciso di puntare al suo posto su Ciccio Baiano, Simone Venturi riparte dal Real Forte Querceta e nella prossima stagione sarà quindi avversario diretto dei neroverdi. “La società – si legge nella nota diffusa dalla società di Forte dei Marmi – affida a Simone Venturi l’impegno di rilanciare le ambizioni di un sereno e soddisfacente campionato nella massima divisione dilettantistica, fiduciosa che le riconosciute qualità del tecnico pistoiese sapranno giovare all’intero ambiente bianconerazzurro. Certa della bontà della soluzione operata, la società augura a mister Venturi e al suo staff un buon lavoro”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com