Connect with us

Calcio / Serie C

Ex Pistoiese, Gennari: «A Pistoia mi hanno voluto bene. Ora valuterò le proposte»

«A Pistoia sempre a galla nonostante tutto. A gennaio ho fatto le mie valutazioni e ho scelto Montevarchi» così Mattia Gennari

Dopo una stagione divisa tra Pistoiese e Aquila Montevarchi, Mattia Gennari torna a parlare e lo fa sul Corriere Adriatico. Il difensore classe 1991 ha un buon ricordo della sua permanenza in arancione: «La mia stagione la considero positiva – dice Gennari. Anche nella prima metà, quando ero a Pistoia, mi sono trovato bene e ho avuto a che fare con una società seria e con figure di livello. Mister Sassarini è un tecnico importante che sicuramente dirà la sua nel prossimo futuro, mentre Stefanelli è un dirigente top: la sua firma col Cesena non è casuale. A Pistoia la piazza mi ha voluto bene, in campo ho dato l’anima e sono arrivati tre gol».

Mattia Gennari ha anche parlato delle motivazioni che a gennaio lo hanno portato a salutare i colori arancioni: «Nonostante fossimo partiti per ultimi, siamo sempre stati a galla. Poi a dicembre è cambiata la proprietà, per questo ho fatto le mie valutazioni e sono andato a Montevarchi. Adesso mi sto guardando intorno. Valuterò le proposte e deciderò»

Condividi:
Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com