Connect with us

Calcio / Serie D

Ex Pistoiese, Marquez trascina il Piacenza in vetta alla classifica

A segno due volte col Ponte San Pietro, Facu Marquez ha già siglato sei reti, aiutando il Piacenza a conquistare il primato in graduatoria

Dopo un’esperienza di luci ed ombre a Pistoia, condizionato anche da una situazione extra campo non delle migliori, Facundo Marquez è tornato a segnare con regolarità in maglia Piacenza. Domenica il centravanti argentino ha realizzato una doppietta contro il Ponte San Pietro contribuendo al netto 4-0 in favore della formazione emiliana. Dal suo arrivo a metà novembre, Marquez ha già siglato sei gol in maglia biancorossa, ai quali vanno aggiunti anche cinque assist. Il tutto in appena 623 minuti, ovvero una rete ogni 104 minuti. Dopo una partenza in salita il Piacenza ha risalito la classifica del Girone B di Serie D e attualmente è in testa con tre punti di vantaggio (e una gara in più) nei confronti del Varesina.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com