Connect with us

Calcio / Serie C

Ex Pistoiese, Sottili è il nuovo tecnico della Torres

Sottili ai tempi della Pistoiese

L’ex Pistoiese prende il posto di Alfonso Greco, ereditando una squadra che occupa il 13° posto in classifica

Nuova esperienza per Stefano Sottili. L’ex tecnico della Pistoiese, in orange da marzo a maggio del 2021, è infatti il nuovo tecnico della Torres, in quanto prende il posto dell’esonerato Alfonso Greco. Fino a questo momento la squadra ha ottenuto 21 punti nel girone B di Serie C e occupa il 13esimo posto. Per Sottili si tratta di un ritorno in panchina dopo l’ultima avventura alla Juve Stabia.

IL COMUNICATO

La Torres comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico classe 1969 Stefano Sottili, originario di Figline Valdarno, con lunga esperienza da giocatore nelle massime serie italiane fra Atalanta, Bologna, La Spezia ed una carriera da allenatore cominciata nel 2008 alla guida della Sarzanese. Valle D’Aosta, ancora Sarzanese, Carpi, Carrarese, Venezia, Varese in serie B nel 2013-2014, Pistoiese, Bassano Virtus, Arezzo, Viterbese, Feralpisalù, ancora Pistoiese e Juve Stabia le squadre allenate nel corso della sua carriera vissuta a cavallo della seconda, della terza e della quarta serie Italiana. A Castellammare l’ultima esperienza a bordo campo. Già nei prossimi giorni il tecnico sarà in città per la firma del contratto e l’inizio della sua nuova avventura sul rettangolo verde. A lui, l’in bocca al lupo e l’augurio di buon lavoro da parte della società”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com