Connect with us

Calcio

Farioli, l’avventura turca è finita: il Karagümrük lo esonera

Francesco Farioli vice allenatore Alanyaspor
Francesco Farioli

Ufficiale la separazione fra l’ex Margine Coperta, Francesco Farioli, e il club turco. Decisivi dei risultati non soddisfacenti per il club

La prima esperienza da allenatore di Francesco Farioli si è conclusa. E’ufficiale l’esonero da parte del Karagümrük nei confronti dell’ex Margine Coperta, che paga la sconfitta interna contro il Konyaspor (1-4) e in generale un rendimento insoddisfacente per la società turca, con la quale aveva firmato lo scorso lo scorso 21 marzo un contratto di due anni e mezzo. Il classe ’89 lascia la squadra a metà classifica, con un rendimento di sei vittorie, quattro sconfitte e sei pareggi.

Sembra uno scherzo del destino, ma la decisione del Karagümrük di separarsi da Farioli arriva a pochi giorni di distanza dall’esonero da parte della Pistoiese di David Sassarini, che era suo assistente nella scorsa stagione. Poi la chiamata dell’Olandesina e il ritorno in Italia. Per i due adesso è il momento di ripartire e chissà che non possa accadere di nuovo assieme.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com