Connect with us

Calcio / Eccellenza

Filippo Belluomini ancora convocato dalla Rappresentativa regionale Juniores

Belluomini, difensore del Ponte Buggianese, ha disputato nella mattinata di mercoledì un’amichevole contro la Fiorentina Under 18

Sulla scia del buon campionato in maglia Ponte Buggianese prosegue il percorso in Rappresentativa per il difensore Filippo Belluomini. Classe 2005, il prodotto delle giovanili del Tau Altopascio ha preso parte nella mattinata di martedì ad un’amichevole contro la Fiorentina Under 18 con la maglia della Rappresentativa Regionale Juniores. Per Belluomini si tratta della seconda convocazione agli ordini del tecnico Nicola Massai dopo quella ottenuta nel mese di novembre. Un ulteriore riconoscimento che testimonia la bontà del percorso svolto dal giocatore in campionato sotto la guida di Enrico Gutili. Presente, così come nello scorso “giro” di convocazioni, anche l’attaccante del Fucecchio Lorenzo Agostini, classe 2005 pistoiese di nascita e residente a Casalguidi.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com