Connect with us

Futsal

Futsal Pistoia, altro ko: al “PalaCarrara” a conquistare il bottino pieno è il Lecco

Una buona prova non basta, il Lecco supera 3-2 il Futsal Pistoia rendendo ancora più critica la situazione in casa arancione

Niente da fare…altro ko per il Futsal Pistoia. Gli arancioni cadono contro il Lecco davanti ai propri tifosi, lasciando per strada punti pesanti in ottica salvezza. Il 2-3 finale, infatti, rende ancora più in salita il percorso dei ragazzi di Biagini, che adesso hanno solamente cinque giornate per cercare di centrare il miracolo. Sì, perchè di questo si parla: i pistoiesi devono sperare di non chiudere all’ultimo posto e non far scattare il meccanismo della forbice, arrivando quindi a -8 dalla terzultima. Certo, vedendo l’andamento generale del campionato questa sembra a tutti gli effetti una mission impossible, anche se non è detta l’ultima parola.

Per quel che riguarda la cronaca, comunque, a passare in vantaggio sono i padroni di casa, che dopo pochi minuti sbloccano il punteggio con Pelé salvo poi tornare in parità prima dell’intervallo. La ripresa, poi, si apre con l’espulsione di Vasile, seguita dal gol di Joseca, che riporta avanti i ragazzi del presidente Vannucchi. Il Lecco, però, non demorde, e con Mattaboni (autore di una tripletta) fa un’autentica doccia fredda agli arancioni. Questi ultimi, quindi, non sfruttando il doppio vantaggio – arrivato al quarto minuto in entrambi i tempi – e vedono sfumate tre punti che sarebbero stati preziosissimi. A pagare, per il Lecco, il maggior cinismo, fattore col quale gli ospiti sono riusciti a punire il Futsal Pistoia nel proprio miglior momento.

Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com