Connect with us

Futsal

Futsal Pistoia, impresa sfiorata: nonostante una gran partita a vincere è il Petrarca

Gli arancioni di Biagini fanno sudare sette camice al Petrarca, che sotto 3-0 trova la forza di reagire e vincere incredibilmente il match

Impresa solo sfiorata per il Futsal Pistoia, che fa sudare sette camicie al ben più quotato Petrarca finendo incredibilmente ko dopo un match al cardiopalma. Non basta, agli uomini di Biagini, una prestazione maiuscola per evitare la sconfitta, con i padroni di casa che si impongono 5-4 portando via l’intera posta in palio.

Avvio di partita a dir poco clamoroso degli arancioni che, con Galindo, Joseca e Vasile, dopo nove minuti si ritrovano avanti di tre gol nel punteggio facendo un’autentica doccia fredda ai locali. La reazione del Petrarca arriva inizialmente con De Souza, che accorcia le distanze segnando l’1-3. A questo punto i padroni di casa, come bestie ferite, trovano l’orgoglio e le forze per riacciuffare la contesa, ancora con De Souza e poi con Ben Lamrabet, portando il parziale sul 3-3. La ripresa, non meno spettacolare rispetto al primo tempo, si apre con la terza marcatura di De Souza. A seguire l’immediato botta e risposta: prima Mello fa 5-3, poi Galindo fa tornare i suoi a meno uno. Il punteggio, però, non cambia più, con Vasile e compagni costretti dunque ad arrendersi nonostante una prova di enorme spessore.

Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com