Connect with us

Basket / Serie B Nazionale

Herons, Dino Meneghin a Montecatini per la proiezione del docufilm sulla sua storia

La locandina dell'evento di Herons Montecatini con ospite Dino Meneghin

Per la terza edizione dell’evento Team Experience Herons, la leggenda del basket mondiale sarà presente in sala al Cinema Teatro Imperiale

Torna il Team Experience Herons ormai giunto alla terza edizione, per un appuntamento davvero speciale. Lunedì 22 aprile alle ore 17:30 infatti, la grande famiglia di Herons Basket Montecatini si ritroverà al Cinema Teatro Imperiale di Montecatini Terme per assistere al Docufilm “Dino Meneghin, Storia di una Leggenda“, dedicato al grandissimo cestista della nazionale, recordman di vittorie e unico giocatore italiano ad essere eletto nella Hall of Fame del basket mondiale.

Per l’occasione, la stessa leggenda azzurra sarà presente in sala in via del tutto eccezionale e sarà a disposizione di tutti per un confronto, in primis dei giocatori della Fabo. Per i rossoblù sarà un momento utile per raccontarsi e per uno scambio franco, amichevole e aperto. Un prezioso momento di ispirazione e crescita per tutti quanti, utile per tracciare un primo bilancio della stagione sportiva e per rilanciare, con convinzione ed entusiasmo, la sfida in vista dell’atto decisivo del campionato, a meno di due settimane dall’inizio dei playoff.

Al Team Experience Herons sono tutti invitati a partecipare: dai soci ai dirigenti, passando per staff tecnico, organizzativo e sanitario, atleti, imprenditori delle aziende partner, collaboratori, legends rossoblù, rappresentanti dei media, società del progetto Herons Young fino a tifosi e simpatizzanti. Un evento che consentirà di emozionarsi davanti al bellissimo ritratto di un vero Campione: audace, forte, fiero, inarrivabile. Ma anche umano e dotato di una simpatia naturale immediata, entrato di diritto nella storia del basket mondiale.

Alla fine del docufilm nato dalla mente del regista Samuele Rossi, originario di Pescia, andrà in scena dunque un dibattito moderato da Stefano Blois e Lorenzo Carducci di Quinto Quarto. L’ingresso per i tifosi sarà libero sino ad esaurimento dei posti.

La locandina dell’evento di Herons Montecatini con ospite Dino Meneghin
Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com