Connect with us

Basket / Serie A

Il Pistoia Basket saluta e ringrazia Riccardo Castelli, che firma per Mestre

Riccardo Castelli in azione con la maglia di Piacenza

L’ala classe ’88 ha garantito un importante contributo al Pistoia Basket durante gli allenamenti, soprattutto alla luce dei tanti problemi fisici occorsi ai giocatori biancorossi

Aggregato da inizio stagione al Pistoia Basket, Riccardo Castelli ha dato una mano importante durante gli allenamenti per sopperire ai tanti infortuni che sono accorsi ai giocatori biancorossi. Con il roster finalmente al completo, l’ala classe ’88 e la società di via Fermi hanno deciso di salutarsi, anche perché nel frattempo Castelli ha scelto di accettare la chiamata dalla serie B di Mestre. Per l’ex Piacenza ci sarà comunque al termine del girone d’andata la possibilità di uscire dal contratto in caso di chiamata dalla A o dalla A2 (fa sapere Spicchi d’Arancia).

Il Pistoia Basket ha salutato e ringraziato così Castelli: “Il Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Riccardo Castelli ha trovato collocazione e pertanto non è più aggregato alla prima squadra dell’OriOra Pistoia. La società desidera ringraziare l’atleta, in biancorosso dall’inizio della preparazione estiva, per la serietà e la professionalità dimostrate in quesi mesi. A Riccardo vanno i migliori auguri per la sua nuova avventura!”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com