Connect with us

Arti marziali

Jeong Taekwondo, quattro medaglie alla Lions Cup disputata in Veneto

foto concessa dalla Jeong Taekwondo

Due medaglie d’oro e due di bronzo per gli atleti della Jeong Taekwondo, che ha preso parte nel weekend alla Lions Cup di Jesolo

Ancora un weekend positivo per la Jeong Taekwondo, che nel fine settimana del 9 e 10 marzo ha portato a casa ben quattro medaglie alla Lions Cup, gara Interregionale tenutasi in Veneto, alla quale hanno partecipato più di 750 atleti provenienti da tutto lo stivale. La società pistoiese ha preso parte alla manifestazione con sei atleti, quattro dei quali sono riusciti nell’impresa di salire sul podio. Medaglia d’oro per Bianca Maria Muzzi, Cadetti Cintura Rossa, categoria femminile -51kg, già laureatasi poche settimane fa campionessa italiana 2024, e per Flavio Bensi, Beginner, cintura Verde categoria maschile -26kg.

A mettersi il bronzo al collo sono state invece Iva Muca, Cadetta cintura bianca, categoria femminile -47kg, e Amelia Bensi, Children, cintura Verde categoria femminile -27kg. Niente medaglia ma comunque ottima prova anche per Diego Muzzi e Francesco Mazzone, entrambi Senior, cinture nere, rispettivamente categoria maschile -58kg e +87kg. Il prossimo appuntamento domenica 17 marzo al Playhall di Riccione, mentre ad aprile, al Palatiziano a Roma, sarà la volta del Campionato Italiano Senior Cinture Nere.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com