Connect with us

Basket / Serie A

Justin Johnson salterà la trasferta a Milano del Pistoia Basket

Infortunio alla caviglia rimediato mercoledì per Justin Johnson. «Non sarà della partita», ha confermato Michele Carrea

A riportare il Pistoia Basket bruscamente alla realtà non bastava l’attesa per la durissima trasferta del Forum contro l’Olimpia Milano, ci si è messa pura la sfortuna. Justin Johnson ha saltato un’altra volta gran parte della settimana di lavoro, ma stavolta, stando alle dichiarazioni di Carrea «non sarà della partita al 100%».

L’ala grande americana si è fermata mercoledì per un infortunio alla caviglia, spegnendo sul nascere l’entusiasmo con cui la squadra aveva ripreso a lavorare. Una situazione, quella degli infortuni, che Carrea ha definito «insostenibile» e che la lo staff medico proverà a correggere lavorando ancor più sulla prevenzione, anche se non esistono cause dirette visto che, Salumu a parte, non ci sono stati infortuni di natura muscolare, ma sono sempre stati dovuti a scontri o cadute accidentali.

Intanto, uscito Castelli, a Pistoia è arrivato Gabriele Benetti, giocatore di Legadue che è stato fermato nelle scorse stagioni da tre infortuni al ginocchio e che concluderà l’ultima fase di recupero proprio con la OriOra. Nessun contratto in vista, resterà in via Fermi come aggregato.

Condividi:

Giornalista pubblicista e laureato in Lingue e Letterature Straniere all'Università di Bologna. Scrive per Pistoia Sport, Giornale di Pistoia e Corriere Fiorentino

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com