Connect with us

Arti marziali

Karate Ninja Club, presentata la nuova stagione sportiva

Presentata la nuova stagione del Karate Ninja Club con un pomeriggio di avviamento alla disciplina organizzato da Martina Russi e Mattro Formichini

Sabato 7 settembre, in occasione della giornata Play For Joy che si è svolta a Larciano in Piazza Togliatti presso i giardini della scuola media, il Karate Ninja Club con Martina Russi e Matteo Formichini ha presentato la nuova stagione sportiva. I corsi riprenderanno il 18 settembre presso la palestra comunale di Larciano, il mercoledì e il venerdì dalla 19 alle 20:30.

Durante il pomeriggio sono stati numerosi i bambini che si sono alternati sul tatami allestito sul prato giocando al karate. I ragazzi sono stati coinvolti dai bravi istruttori in una serie di attività di avviamento al karate: giochi semplici con i quali il bambino si diverte e inconsciamente impara le basi del karate, uno sport molto consigliato per il benessere fisico e motorio.

Presenti anche molti atleti già iscritti alla società sportiva che praticano questa disciplina da molti anni e che si sono contraddistinti soprattutto nella scorsa stagione: Riccardo Amorusi, Lucia Bettaccini, Isabel Ferrali, Thomas Ferrali, Safira Lupo, Emma Naglein e Giorgio Naglein. 

Condividi:

Studente di Beni Culturali all'Università di Firenze, amante del calcio e dello sport in generale. Scrivere è una passione e un gioco, la domenica allo stadio un vizio che non ha il coraggio di togliersi.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com