Connect with us

Calcio / Serie D

La Pistoiese annuncia i pagamenti ai tesserati

Logo Pistoiese

Con una nota ufficiale la Pistoiese ha comunicato di aver provveduto ad eseguire i bonifici mancanti delle rate di novembre e dicembre

“La società US Pistoiese comunica che, nonostante il ritardo evidenziato nella conferenza stampa di ieri 22 dicembre, sono stati eseguiti in data odierna i bonifici delle rate di novembre e dicembre 2022, come da intese coi nostri tesserati”. Con questo breve comunicato la Pistoiese ha dichiarato di aver provveduto al pagamento di due mensilità. La notizia è arrivata all’indomani della rovente conferenza stampa nella quale l’amministratore unico Alessandro Gammieri aveva ammesso il ritardo nei pagamenti e la relativa parola del club disattesa nei confronti della squadra. Situazione stipendi dei calciatori arancioni che sembrerebbe quindi cambiata nelle ultime ventiquattro ore, dato che giovedì Gammieri ha confermato che la Pistoiese non aveva la liquidità per assolvere agli impegni presi con giocatori e staff. Doveroso sottolineare come i bonifici sarebbero partiti durante l’ultimo giorno del mercato dilettantistico, che si è chiuso poco fa, alle ore 19, portando comunque alcune cessioni pesanti come quelle di Urbinati e Citro.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com