Connect with us

Calcio / Serie C

La Pistoiese sfida la Pro Sesto: le probabili formazioni

Domenica 21 febbraio (ore 15) la gara tra Pro Sesto e Pistoiese. Arancioni senza Romagnoli, Simonetti, Valiani e Chinellato

Pistoiese ancora in emergenza per la trasferta di domenica 20 febbraio (ore 15) contro la Pro SestoGianfranco Riolfo dovrà infatti fare a meno dello squalificato Simonetti e degli infortunati ChinellatoRomagnoli e Valiani. Il tecnico ligure potrà contare invece su Pezzi che torna a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica.

Per quando riguarda la formazione si va verso la conferma del 4-3-1-2: tra i pali Filippo Perucchini con Edoardo Pierozzi,  Marco BaldanMatteo Salvi Federico Simonti a comporre la linea difensiva. In mezzo due posti assicurati per Emanuele Spinozzi Enrico Pezzi, mentre l’ultimo posto se lo contendono Solerio, Cerretelli, Mal e Tempesti. Maurizi dovrebbe essere confermato nel ruolo di trequartista dietro al tandem di attacco composto da Stoppa e Rovaglia.

Il match sarà diretto da Mattia Ubaldi della sezione Roma 1, coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e Giorgio Ravera di Lodi. Il quarto uomo è Francesco D’Eusanio di Faenza.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PRO SESTO (4-3-2-1): Livieri; Giubilato, Pecorini, Caverzasi, Ntube; Gualdi, Gattoni, Palesi; Cominetti, Mutton; Scapuzzi. Allenatore: Francesco Parravicini.

PISTOIESE (4-3-1-2): Perucchini; Pierozzi, Baldan, Salvi, Simonti; Pezzi, Spinozzi, Cerretelli; Maurizi; Stoppa, Rovaglia. Allenatore: Giancarlo Riolfo.

Leggi anche: Le parole di Riolfo alla vigiliaIl focus sulla Pro SestoEx e precedenti

Condividi:

Da sempre pretoriano della tribuna del “Melani”, ama il calcio e crede ancora che una palla a scacchi bianchi e neri possa dettare i versi della poesia d’amore più bella del mondo. Anima blucerchiata e al tempo stesso profondo conoscitore di tutto ciò che ruota intorno all’Olandesina, è a Pistoia Sport dal 2019 dove si diverte un mondo insieme a tanti giovani penne del giornalismo pistoiese.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com