Connect with us

Calcio / Femminile

Le pistoiesi Emma Severini e Rachele Baldi convocate per il Mondiale

Il Mondiale femminile, al via il 20 luglio, vedrà protagoniste tra le file azzurre anche le due pistoiesi Emma Severini e Rachele Baldi

Nella rosa dell’Italia che prenderà parte al Mondiale di calcio femminile in Australia e Nuova Zelanda ci sono anche due calciatrici pistoiesi. Rachele Baldi, portiere classe 1994, e Emma Severini, centrocampista classe 2003, sono stati infatti convocate dal commissario tecnico Milena Bertolini per la rassegna iridiata in terra oceanica. Una grandissima soddisfazione per le due atlete, entrambe residenti a Pistoia e militanti nella Fiorentina, che hanno fatto il loro esordio in Nazionale solo qualche mese fa. Adesso per loro un’opportunità unica per mettersi in mostra assieme alle migliori giocatrici del globo. Il Mondiale prenderà il via il 20 luglio, le azzurre sono inserite nel Gruppo G insieme a Svezia, Sudafrica e Argentina.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com