Connect with us

Basket / Serie C Silver

Libertas Montale, trasferta amara ad Altopascio

La Libertas Montale, senza diverse pedine importanti, resiste per circa mezz’ora prima di cedere il passo alla NBA. Il finale è 77-55

NBA ALTOPASCIO – LIBERTAS MONTALE 77-55

In un periodo in cui sembrava tornata un minimo di luce in casa Libertas Montale, i biancoblù incassano una dura sconfitta in trasferta contro Altopascio. Coach Marcello, oltre ai già noti, perde anche Bonistalli e Salvi e deve perciò arrendersi alla NBA Altopascio. Non c’è però tempo per star troppo a piangersi addosso perché sabato sera al PalaBertolazzi c’è lo scontro diretto con CMB Carrara da portare a casa.

LA CRONACA

Parte bene Montale nonostante le poche rotazioni disponibili. I ragazzi di coach Marcello riescono a gestire bene le energie e la palla nella prima parte di gara arginando bene le sfuriate dei padroni di casa e rispondendo spesso al fuoco nemico con delle buone azioni offensive.

La stanchezza comincia a venire fuori poco prima della pausa lunga e Montale comincia a mancare difensivamente. Il secondo tempo è tutto a strisce rosablù con la Libertas che continua a far vedere delle buone soluzioni in attacco ma rimane troppo passiva in difesa. Altopascio prende fiducia e trova lo strappo definitivo che porta al 77-55 finale.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com