Connect with us

Tennis

Luca Nardi, dal ko col Tc Pistoia alla vittoria contro Djokovic

Un momento del match del 6 agosto 2020

Nardi, che poche ore fa ha battuto Djokovic a Indian Wells, nell’estate 2020 fu sconfitto dal Tc Pistoia nella sfida per la promozione in A1

Nella notte Luca Nardi è salito alla ribalta a livello internazionale per aver battuto il numero uno al mondo Novak Djokovic al torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells. Il ventenne proveniente dalle Marche, numero 123 del mondo e inserito nel tabellone come lucky loser, è riuscito ad avere la meglio del fuoriclasse serbo col punteggio di 4-6, 6-3, 3-6. Ma molti forse non sapranno che Nardi vanta anche un precedente contro il Tennis Club Pistoia.

Serve riavvolgere il nastro al 6 agosto 2020, quando in Via delle Olimpiadi stanno per sfidarsi Tc Pistoia e Tc Baratoff Pesaro per il ritorno della finale playoff valida per la promozione in Serie A1, dopo che l’andata era terminata sul 3-3. Nardi deve vedersela col più esperto Vavassori, che si impone per 6-4, 6-3 e dà il via al successo del circolo pistoiese che conquista il successo per 4-0 e vola in Serie A1.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com