Connect with us

Calcio / Dilettanti

Malore durante l’allenamento: paura per un calciatore pistoiese

Il 36enne amatore ha perso conoscenza all’improvviso: subito soccorso dai compagni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Jacopo

Serata di paura nel mondo del calcio amatoriale pistoiese. Durante un allenamento di una squadra locale, che milita nel campionato Amatori UISP, un giocatore è stato colto da un improvviso malore, accasciandosi a terra e perdendo conoscenza. I compagni di squadra, resisi subito conto della gravità della situazione, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Tempestivo l’intervento dei sanitari del 118 che, dopo averlo stabilizzato, hanno trasportato d’urgenza il 36enne all’ospedale San Jacopo. In queste ore si trova sotto stretta osservazione presso la struttura ospedaliera cittadina: fortunatamente adesso è stabile, sono in corso gli accertamenti.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com