Connect with us

Podismo

Maratonina città di Pistoia, si avvicina il via della 35ª edizione

Uno scatto dalla Maratonina 2023

Partenza fissata domenica 24 marzo presso la sede della Confartigianato di Pistoia. Numerosi i premi messi in palio dall’organizzazione

Si avvicina a grandi passi la 35ª Maratonina città di Pistoia. L’atteso evento andrà in scena domenica 24 marzo 2024, sulla classica distanza di 21,0975 km, con partenza dalla sede della Confartigianato di Pistoia in via Fermi 49 alle ore 9:30, con ritrovo alle ore 8. La gara è organizzata dalla Ancos Aps Italia in collaborazione con il Gruppo Podistico Cai Pistoia, Pistoia Aatletica 1983, Atletica Pistoia e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Pistoia e del Coni provinciale.

Numerosi i premi messi in palio dall’organizzazione. Al termine della gara ne saranno infatti distribuiti 50 nella categoria Assoluta uomini, 30 nella Assoluta donne, 20 nella A Veterani, 20 nella B Veterani, 10 nella Ladies donne, 10 nella Oro Veterani ed infine 6 saranno i premi riservati alla categoria A/B diversamente abili. Oltre al percorso per agonisti, vi sarà anche una corsa/camminata ludico motoria di 3 e 10 chilometri. Il percorso, pianeggiante e interamente asfaltato, è ad anello e si sviluppa su due giri. 

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com