Connect with us

Calcio / Mercato

Mercato Pistoiese, nessun rinforzo per mister Pancaro

Gregorio Morachioli

Al gong delle 20 del 31 gennaio si è chiusa la sessione invernale di calciomercato. Nessuna novità in entrata per la Pistoiese: Spinozzi resta in maglia arancione

Alle ore 20 si è chiusa la sessione 2020 del calciomercato invernale. Nessun rinforzo per la Pistoiese, fatta eccezione del prestito di Giulio Favale, arrivato in maglia arancione il 20 gennaio dalla Reggiana. L’eventuale uscita di Spinozzi, con alcuni club di C interessati a lui, non si è concretizzata e così finirà la stagione in arancione. Fino al pomeriggio è rimasta viva la speranza di cogliere un affare per l’attacco, ma l’occasione giusta non c’è stata.
In uscita invece Luka è stato ceduto a titolo definitivo al Taranto, così come Aiassa che passa Rivoli Calcio, dopo essere rientrato dal prestito alla Pro Dronero. Emanuele Viti ha rescisso il contratto consensualmente, mentre per Morachioli c’è stata la trasformazione del prestito dallo Spezia in cessione definitiva fino al 30/06/2020.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com