Connect with us

Calcio / Serie D

Nuovo acquisto in casa Pistoiese, ha firmato Gianmarco Pierfederici

Pierfederici in maglia Vastogirardi (foto profilo facebook Gianmarco Pierfederici)

La Pistoiese ha ufficializzato l’arrivo dell’ala sinistra Pierfederici. Rimasto svincolato, l’esterno offensivo conta 99 presenze in D

Continua il restyling arancione, che tramite i propri canali social ha annunciato il nome di un nuovo acquisto: Gianmarco Pierfederici. Quest’ultimo, che in carriera ha collezionato gettoni con tantissime maglie nonostante la giovane età, arriva alla Pistoiese dopo un ultimo anno passato in parte da svincolato e in parte vestendo le maglie di Delta PT e Vastogirardi. Nonostante la carta d’identità reciti “professione esterno offensivo”, però, i numeri realizzativi di Pierfederici non sono il suo piatto forte.

Questo il comunicato del club. «L’Us Pistoiese 1921 comunica di aver messo sotto contratto per il resto della stagione sportiva corrente Gianmarco Pierfederici. Svincolato, di ruolo esterno d’attacco, il classe ’96 arriva in arancione dopo essere cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Cesena e dopo aver collezionato esperienze fra San Marino, Jesina, Romagna Centro, Monopoli, Rimini, Savignanese, Talentino, V. Senigallia, Sammaurese, Delta PT e infine Vastogirardi. Pierfederici vanta 99 presenze nel campionato di Serie D, oltre che tre in Serie C».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com