Connect with us

Basket / Serie C

Pallacanestro Agliana, saluti al veleno di Bogani: «Ai fenomeni… buona fortuna»

L’addio di Lorenzo Bogani alla Pallacanestro Agliana: «Non rientrare nei piani di una società che hai sempre fatto rientrare nei tuoi disgusta»

Si chiude dopo 11 anni l’avventura di Lorenzo Bogani alla Pallacanestro Agliana. Un divorzio mal digerito dal prodotto del settore giovanile del Pistoia Basket, espressosi duramente tramite un post sulla propria pagina Facebook molto critico nei confronti della società.

IL POST DI BOGANI

Tante volte ho pensato a cosa avrei scritto per salutare il mondo della Pallacanestro Agliana. Come mettere nero su bianco i ragazzi dietro le quinte, i bambini, il pubblico, il Capitini sempre pieno, Paolino che ci ha sopportato quando facevamo tardi, o il grande Ricky Selmi che sbraitava dalla tribuna?

Prima di dormire ripensavo a chi avrei dovuto ringraziare, a una squadra che mi ha dato tanto, che ho scelto anche quando non era la scelta più conveniente. Difficile è smettere quando si ama quello che si fa e con chi lo si fa, e soprattutto quando la volontà non è la tua.

Non rientrare nei piani di una società che invece, con tanti sacrifici, hai sempre fatto rientrare nei tuoi disgusta. Soprattutto per le modalità. Non mi(ci) è stata data la possibilità di uscire accompagnati alla porta, salutando la nostra gente, dopo 11 anni di storia. A chi ama questo sport e ha riempito in questi anni i palazzetti in giro per la Toscana, auguro 100 promozioni e tutto quello di bello che può esserci, nella vita e nello sport.

Un consiglio, soprattutto ai ragazzi più giovani che passano da queste parti: diffidate dei finti abbracci. Scaldano poco e non valgono di più. Ai fenomeni invece… BUONA FORTUNA.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com