Connect with us

Pattinaggio

Dlf Pattinaggio, cinque convocazioni per il Raduno Nazionale Obbligatori

Crediti foto: ASD dlf Pattinaggio Artistico Pistoia

Convocati per il Raduno Nazionale del 10 marzo cinque atleti pistoiesi, il DLF Pattinaggio Artistico Pistoia: «Che orgoglio. L’impegno paga»

Grande soddisfazione in casa Dlf Pattinaggio Artistico Pistoia, con le convocazioni di ben cinque atleti pistoiesi per il Raduno Nazionale, specialità Obbligatori (in programma il 10 marzo a Prato). In particolare, fa sapere la società tramite i propri profili, Sara Pieracci e Nicola Cervellera prenderanno parte alla categoria Jeunesse, mentre Martina Risaliti, Marina Pieracci e Federico Buracchi gareggeranno nella categoria Senior. Questo il commento dell’Asd Dlf Pattinaggio Artistico Pistoia: «Una convocazione che ci riempie di orgoglio e che dimostra ancora una volta che l’impegno paga sempre. Avanti tutta ragazzi».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com