Connect with us

Calcio / Giovanile

PCA Hitachi Calcio, Mirko Ferreri è il nuovo direttore generale

Mirko Ferreri

Cambio della guardia ai vertici del settore giovanile della PCA Hitachi Calcio. Per la figura di responsabile di scuola calcio e settore giovanile è stato scelto il tecnico Mauro Di Bari

La Polisportiva Circolo Aziendale Hitachi ha provveduto al riassetto societario e sportivo della sezione calcio per la stagione 2021/22. L’incarico di direttore generale sarà affidato a Mirko Ferreri, mentre per la figura di responsabile di scuola calcio e settore giovanile è stato scelto il tecnico Mauro Di Bari.

«Siamo certi di aver individuato due figure di alto livello per quanto riguarda il calcio giovanile nella nostra città – ha dichiarato il presidente Andrea Pierattini – affidabili e in linea sia con le ambizioni della Polisportiva che con il percorso di stretta collaborazione con l’azienda e il circolo che abbiamo deciso di intraprendere».

«Ringrazio Giada Ferri e Sandro Anichini per la professionalità dimostrata in questi anni di collaborazione – ha proseguito il dirigente – durante i quali hanno contribuito in modo proficuo alla crescita della nostra scuola calcio, augurando loro il meglio per il futuro. Adesso si apre una nuova fase, durante la quale ci prefiggiamo di mantenere alta la qualità dell’offerta sportiva ricalibrando le attività in un’ottica di maggiore apertura ai soci del circolo, ai dipendenti dell’azienda e alle loro famiglie».

«Sono onorato di poter dare il mio contributo a questa società – ha dichiarato Ferreri – il nostro obiettivo deve essere quello di proseguire l’ottimo lavoro svolto da chi ci ha preceduto cercando di alzare più possibile il livello tecnico in tutto lo staff. Sarà importante valorizzare tutti gli atleti e le nuove leve, mettendo al centro di tutto qualità umane, morali e tecniche».

«Sono senz’altro stimolato – ha affermato Di Bari – in questa nuova veste avrò la possibilità di poter trasmettere la mia idea di calcio. La mia “missione” sarà quella di riuscire a condividere un metodo di lavoro comune che possa dare dei frutti in termini di crescita di ogni piccolo calciatore». Ferreri e Di Bari saranno operativi dal 1 luglio 2021, nel frattempo i due stanno lavorando alla composizione dello staff per la nuova stagione sportiva.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com