Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket, closing a un passo. Il Cda approva

Ultimi passi prima dell’ingresso della cordata americana. Rowan atteso a breve in Italia per le firme

Siamo alle battute finali della trattativa per l’ingresso degli investitori americani all’interno del Pistoia Basket 2000. L’ultimo significativo step prima del closing si è registrato nella mattinata odierna, quando il Cda biancorosso si è riunito. Un’assemblea che ha avuto – come pronosticabile – esito positivo, stando a quanto raccontato da fonti vicine alla società. Il che significa che la settimana prossima sarà davvero quella buona per mettere tutto nero su bianco.

Dopo le festività pasquali, Ron Rowan arriverà in Italia per incontrare i vertici del Pistoia Basket 2000 e per ufficializzare l’accordo. Il “Marine” sarà l’unico membro della cordata a stelle e strisce a presentarsi all’appuntamento, nonché l’unico che entrerà a far parte del Cda biancorosso in questa prima fase del nuovo corso.

Trovano peraltro sempre più conferma le voci secondo le quali l’ex Olimpia verrà nominato presidente del club di via Fermi, succedendo quindi a Massimo Capecchi, che resterebbe nei panni di vice. Rowan arriverà anche in città e potrebbe essere presente al PalaCarrara il 7 aprile in occasione del match fra Estra Pistoia e Reggio Emilia.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com