Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket più “Zen”: cambiano le maglie biancorosse

La OriOra presenta la nuova linea di bevande Zen, più succo di frutta che energy drink ma con la stessa base. E il Pistoia Basket rinnova la canotta

Una grande scritta azzurra “Zen” campeggerà d’ora in avanti sulle maglie del Pistoia Basket. Lo hanno annunciato questa mattina il presidente Massimo Capecchi e Paolo Fredianelli di OriOra, main sponsor biancorosso.

Venerdì, in un evento legato al Festival di Sanremo, è stata presentata la nuova linea di bevande targate OriOra. Quelle attuali, piano piano, saranno tolte dal mercato e sostituite da nuovi prodotti di cui Zen è il capofila.

La base è sempre un estratto di pianta, succo di canna da zucchero, con l’aggiunta di frutta. Tre i nuovi gusti: melograno e limone, lime e zenzero, ribes e limone. Zen sarà molto più vicina ai succhi di qualità, quasi un centrifugato, che agli energy drink come la “vecchia” OriOra.

Nuova linea della stessa azienda: per questo il nome del Pistoia Basket rimarrà comunque associato a OriOra.

Condividi:

Giornalista pubblicista e laureato in Lingue e Letterature Straniere all'Università di Bologna. Scrive per Pistoia Sport, Giornale di Pistoia e Corriere Fiorentino

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com