Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket, Angus Brandt si allena a parte: la trasferta a Trento è a rischio

Brutta distorsione alla caviglia per Brandt rimediata in allenamento. Dopo essersi sottoposto alle terapie del caso nel fine settimana, il centro del Pistoia Basket ha lavorato a parte oggi

AGGIORNAMENTO 23 SETTEMBRE

Angus Brandt si è allenato a parte oggi. Il centro australiano resta in dubbio per la trasferta di Trento. Maggiori indicazioni sono previste dalla conferenza stampa di domattina di coach Michele Carrea.

L’INFORTUNIO

Un’altra grana per il Pistoia Basket: nell’allenamento di venerdì 20 settembre Angus Brandt ha subito un infortunio alla caviglia destra, che si è girata in malo modo. Tanto dolore sul momento per il centro australiano, subito portato negli spogliatoi per essere curato con del ghiaccio.

Dopo la nottata però il giocatore sembra stare meglio: oggi e domani sono previste terapie, come rivelato dallo staff medico biancorosso. Lunedì si valuterà se sottoporlo a degli esami o meno, a seconda di come risponderà la caviglia di Brandt.

I dottori del Pistoia Basket sono parsi comunque fiduciosi sulla possibilità non solo che il pivot possa esserci all’esordio a Trento, ma che riesca perfino allenarsi, se non lunedì, nella giornata di martedì.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com