Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia cade anche con Pesaro, Brienza: «Fatti due buoni allenamenti»

Per Pistoia tra le cose positive oltre all’atteggiamento anche un ritorno a casa senza ulteriori infortuni, Brienza: «Siamo stanchi ma sani»

Pistoia cede anche a Pesaro nella finalina di Link Cup contro Pesaro. Due sconfitte in due gare per una Estra molto rimaneggiata ancora senza Varnado e Moore. Al netto delle assenze resta una due giorni positiva per coach Brienza.

«Le cose positive sono i due buoni allenamenti e il ritorno a casa senza infortuni ulteriori – ha ammesso il tecnico biancorosso -. Soprattutto al netto dei minutaggi spropositati per tanti a questo punto della stagione. Siamo stanchi ma sani. Per quanto riguarda la pallacanestro ci sono tante cose da fare. Avendo assenze anche il lavoro durante la settimana è diverso e si sente durante le partite. Sono le prime partite di A1 per i nostri giocatori, servono per prendere le misure anche se sono amichevoli. Sono soddisfatto dell’atteggiamento sicuramente. Speriamo da martedì di tornare al completo».

«Indipendentemente dall’aspetto tecnico dovremmo essere più bravi a livello di concentrazione e attenzione ai particolari – ha proseguito -. Abbiamo perso troppe palle non forzate, a questo livello fanno la differenza. Ero preoccupato perché in 7 si poteva subire ulteriori infortuni, speriamo di tornare presto al completo, intanto grazie ai ragazzi che ci hanno aiutato nelle rotazioni. Tutti hanno provato a fare il loro, sia i nuovi che i confermati. Dobbiamo continuare a lavorare e aspettare i giorni migliori come condizione. Sono sicuro che arriveremo pronti alla prima di campionato».

Condividi:
Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com