Connect with us

Calcio / Mercato

Pistoiese, Asta sul mercato: «Manca una punta di peso»

Il mister della Pistoiese, Antonino Asta, ha commentato la campagna acquisti arancione a margine della conferenza stampa antecedente la trasferta di Lucca

La Pistoiese tornerà in campo domani dopo tre settimane di stop e lo farà alle 18.30 al Porta Elisa di Lucca. L’anno nuovo però non ha portato grandi novità per gli arancioni dato che i due nuovi acquisti, Piu e Fantacci, non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe e di giocatori in grado di cambiare volto alla squadra non ne sono arrivati. A sentire la dirigenza, probabilmente non ne arriveranno. Un cruccio chiaro per mister Asta rimane la prima punta di fisico invocata a lungo a dicembre.

Anche nella conferenza stampa alla vigilia del match con la Lucchese l’allenatore orange, stuzzicato dalle domande della stampa, ha sottolineato come le sue richieste al momento siano rimaste disattese. «Per il momento manca ancora la punta centrale che ci serviva, nessuno dei due ha quelle caratteristiche. Ho molta fiducia nei ragazzi che hanno stretto i denti e mi hanno dato nei mesi scorsi, a Lucca ripartiremo da loro. Se i nuovi arrivati ci daranno una mano ben vengano, basta avere la testa giusta e poi, se lo meriteranno, avranno spazio».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com