Connect with us

Calcio / Serie D

Pistoiese, il sindaco Tomasi: «Ennesima mancanza di chiarezza»

Il primo cittadino pistoiese dopo il comunicato della società: «Necessario non danneggiare ulteriormente squadra, titolo sportivo e città»

Circa un’ora e mezzo dopo l’uscita della nota dell’US Pistoiese 1921, dove si annunciavano le trattative per la cessione di quote di maggioranza del club, è arrivato il commento del sindaco del Comune di Pistoia Alessandro Tomasi.

IL COMMENTO DEL SINDACO TOMASI

«Prendiamo ulteriormente atto dal comunicato ufficiale della US Pistoiese dell’ennesima mancanza di chiarezza rispetto alle capacità effettive della proprietà di sostenere un impegno preso più volte, anche pubblicamente, nei confronti della città. Non è certo la prima volta che assistiamo all’esplodere di questi problemi. Una difficoltà ormai chiara, anche nei rapporti con il Comune. Oggi occorrerebbe finalmente una parola definitiva e soprattutto è necessario non danneggiare ulteriormente la squadra, il titolo sportivo e la città».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com