Connect with us

Calcio / Serie D

Pistoiese in vendita, Totaro: «Chi è interessato ha un patrimonio solido»

«Noonan? Ci vuole tempo, ma l’interessamento c’è», sottolinea il Consulente P.R. Manager della Pistoiese

«Investigare e approfondire tutto quanto riguarda la società è il primo passo. Tutto deve essere analizzato: le situazioni debitorie, il patrimonio, le convenienze, i rischi. Ci vuole tempo, ma l’interessamento c’è». Parola di Achille Totaro, che attraverso le colonne de La Nazione ha confermato la trattativa in corso per il cambio di proprietà della Pistoiese.

L’imprenditore americano Tighe Noonan è in città («Doveva arrivare domani (oggi, nda), invece si è presentato allo stadio e ha mangiato al circolo del tennis», ha aggiunto il Consulente P.R. Manager del club arancione) e in mattinata è in programma l’incontro con il sindaco Alessandro Tomasi. «Non so come andrà, ma so che siamo davanti a persone con un patrimonio solido che potrebbero davvero cambiare le prospettive della squadra e anche della città».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com