Connect with us

Calcio / Serie D

Pistoiese, inizio di mercato col botto: ufficiale Andrea Caponi

Il primo rinforzo estivo della Pistoiese è Andrea Caponi, classe 1988, ex centrocampista del Pontedera, di cui era anche capitano

Il mercato della Pistoiese comincia nel migliore dei modi, con un giocatore proveniente dalla Serie C che in carriera non ha mai militato tra i dilettanti. Andrea Caponi, proveniente dal Pontedera, è il primo rinforzo arancione della sessione estiva di mercato. Ai colori granata ha legato gran parte della propria carriera, indossando anche la fascia da capitano.

IL COMUNICATO UFFICIALE

La società US Pistoiese è lieta di comunicare il raggiungimento dell’accordo con il centrocampista Andrea Caponi, primo acquisto per la formazione di mister Cascione.

Nato nel 1988, Andrea Caponi ha trascorso la bellezza di 10 stagioni col Pontedera, un’esperienza lunghissima con la squadra della propria città, interrotta soltanto da una parentesi al Tuttocuoio in prestito dal Pisa, per poi fare ritorno nuovamente in granata consacrandosi come vera e propria bandiera del club e vestendone anche la fascia da capitano.

Caponi è un innesto dall’elevata leadership per la linea mediana Arancione, con quasi 400 presenze tra i professionisti, 27 delle quali nel corso della stagione appena trascorsa, condita anche da 2 gol.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com