Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, iscrizione in D e tentativo per la riammissione in C

Ancora un nulla di fatto per il cambio al timone della società arancione. Positive invece le notizie riguardanti l’iscrizione alla serie D e la domanda di riammissione in C

Si è svolto presso la Nursery Campus di Vannucci Piante un altro incontro tra il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, la Holding Arancione e i soggetti che a vario titolo gravitano attorno all’universo Pistoiese. Confermate le sensazioni e i sentori della vigilia riguardo ad eventuali passi avanti della Holding e degli imprenditori locali: nessuno di loro ha dato la propria disponibilità a rilevare le quote della famiglia Ferrari, così come nessuno si è proposto o dichiarato disponibile per ricoprire la carica di Presidente del sodalizio arancione. Altra conferma, anche se per ragioni diverse, arriva invece dai nuovi potenziali acquirenti che in questo ultimo periodo si sono affacciati all’ufficio del sindaco per approfondire l’interesse alla Pistoiese con la condizione, però, di poter sviluppare in città anche il loro business.

Se le difficoltà riguardanti il cambio di timone della società persistono, sono invece positive le notizie riguardanti l’iscrizione alla serie D che potrebbe essere fatta già entro giugno. Contestualmente alle carte e ai documenti per partecipare al campionato dei dilettanti verrà presentata anche la domanda di riammissione al campionato di Serie C. Parrebbe invece già archiviata l’idea di presentare domanda per un eventuale ripescaggio, in cui comunque la Pistoiese sarebbe nella migliore delle ipotesi soltanto la sesta squadra in ordine di priorità.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com