Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, la nota dell’amministrazione: «Il sindaco ne sa quanto i tifosi»

Una nota dell’amministrazione comunale sull’accordo preliminare per la cessione della Pistoiese: «Nessun contatto con gli acquirenti»

LA NOTA DELL’AMMINISTRAZIONE

«Il sindaco Alessandro Tomasi in questo momento ha le stesse informazioni che hanno i tifosi. È stato avvertito dalla famiglia Ferrari poco prima che uscisse il comunicato dell’avvenuta cessione e ad oggi non ha visto nessun tipo di documento, non ha ricevuto telefonate né richieste di incontro dalle persone che a vario titolo si sono espresse a nome della società che starebbe procedendo all’acquisto della Pistoiese».

«Il sindaco, qualora si dovesse perfezionare la cessione annunciata, prende atto della cessione di quote che avviene tra soggetti privati pur avendo da sempre sostenuto e preferito l’idea di una soluzione che potesse arrivare dal territorio, attraverso gli imprenditori locali e l’unione delle loro forze».

«Non ci sono pregiudizi nei confronti di nessuno, anche perché, come detto, ad oggi mancano le informazioni su cui basare una riflessione. L’Amministrazione accoglie a braccia aperte chi vuol fare il bene della Pistoiese, che è patrimonio della città, chi vuole investire sulla squadra, chi dimostra di avere un progetto; non è invece disponibile a dialogare, come sempre sostenuto, con chiunque abbia fini diversi da quelli detti».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com