Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, la rosa torna al completo ma la musica non cambia

Marco Baldan verso la conferma

Chinellato, Romagnoli e Valiani tornano a disposizione ma non sono al meglio. Avanti con i soliti noti e possibile ritorno al 3-5-2

Finalmente! Dopo settimane di deficit la rosa della Pistoiese è tornata al completo. I lungodegenti Chinellato, Romagnoli e Valiani sono tornati ad allenarsi in gruppo e sabato 27 febbraio (ore 15) saranno a disposizione di Giancarlo Riolfo per la sfida interna contro l’Albinoleffe. Le loro condizioni, è chiaro, non sono delle migliori e sarà difficile vederli partire dall’inizio. Ecco che in campo dovrebbero scendere i “soliti noti”, mentre è probabile un ritorno al 3-5-2.

QUI PISTOIESE

Tra i pali gettone assicurato per Filippo Perucchini, difeso da Marco Baldan, Atila Varga e Matteo Salvi. In mezzo al campo conferma per Enrico Pezzi e Francesco Cerretelli, affiancati da uno tra Spinozzi e Lorenzo Simonetti (rientrato dalla squalifica, nda). A destra Edoardo Pierozzi, mentre a sinistra è ballottaggio a due tra Federico Simonti e Solerio. In avanti presenza assicurata per Samuele Maurizi, supportato da uno tra Momentè e Pietro Rovaglia. Improbabile l’impiego di Chinellato e Valiani, e lo stesso vale per Lo Faso.

QUI ALBINOLEFFE

La squadra di mister Zaffaroni si presenta a Pistoia con qualche assenza ma con la certezza del 3-4-2-1, modulo che ha fatto le fortune dei lombardi. Probabile la conferma di buona parte degli undici scesi in campo contro il Grosseto. Ballottaggio tra Riva e Mondonico in difesa, mentre in attacco si contendono un posto Manconi e Maritato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PISTOIESE (3-5-2): Perucchini; Baldan, Varga, Salvi; Pierozzi, Simonetti, Pezzi, Cerretelli, Simonti; Rovaglia, Maurizi. Allenatore: Riolfo.

ALBINOLEFFE (3-4-2-1): Savini, Mondonico, Borghini, Canestrelli; Gusu, Piccoli, Genevier, Tomaselli; Gelli, Giorgione; Manconi. Allenatore: Zaffaroni.

Leggi anche: il focus sull’Albinoleffe, precedenti ed ex della sfida, le parole di Riolfo.

Condividi:

Studente di Beni Culturali all'Università di Firenze, amante del calcio e dello sport in generale. Scrivere è una passione e un gioco, la domenica allo stadio un vizio che non ha il coraggio di togliersi.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com