Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, Luigi Consonni siederà sulla panchina della Juniores

LUIGI CONSONNI (credits: ilgiunco.net)

Una vita intera dedicata al calcio tra campo e panchina: per Luigi Consonni adesso la Juniores Nazionale della Pistoiese

Napoli, Spal, Max Allegri come allenatore e tanto altro ancora: questo potrebbe essere un breve identikit di Luigi Consonni. L’allenatore classe 1977 è stato scelto per la panchina Juniores della Pistoiese nella stagione 2022/23 e andrà a prendere il posto di Niccolò Pascali,

IL COMUNICATO DELLA PISTOIESE

La società US Pistoiese è lieta di comunicare l’arrivo di Luigi Consonni, ex calciatore professionista, alla guida della Juniores Nazionale nella stagione 2022/2023. 

Una carriera calcistica passata prevalentemente in Toscana, partita però dalle giovanili della Juventus e proseguita tra varie esperienze in Serie C e Serie B. Un anno a Napoli e ben sette a Grosseto, squadra in cui ha avuto il piacere di avere come allenatore Massimiliano Allegri, il quale lo aveva già allenato nella precedente stagione alla SPAL.

Dopo la passata stagione come allenatore della Berretti del Grosseto, arriva a Pistoia per condurre i giovani arancioni nella cavalcata del prossimo campionato Nazionale Juniores.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com