Connect with us

Calcio / Serie D

Pistoiese, nuovo arrivo in porta: accordo con Guerra

Logo Pistoiese

Classe 2002, l’estremo difensore è cresciuto nel settore giovanile del Benevento. Vanta cinque presenze nelle ultime tre stagioni di Serie D

Ancora un acquisto in porta per la Pistoiese. Dopo l’arrivo di Niccolò Zucchini, il club arancione ha ufficializzato l’arrivo di Antonio Guerra, estremo difensore anch’esso classe 2002. Per il giovane portiere 5 presenze nelle ultime tre stagioni di Serie D, campionato dove ha militato da titolare con la maglia del Vastogirardi nella stagione 20/21. In totale sono 35 le presenze in categoria più una in Coppa Italia Serie D.

IL COMUNICATO DEL CLUB

L’Us Pistoiese 1921 rende noto di aver messo sotto contratto fino al termine della stagione corrente Antonio Guerra. Portiere svincolato, il classe 2002 arriva in arancione dopo essere passato dal settore giovanile del Benevento e dopo aver affrontato le esperienze con indosso le maglie del Vastogirardi, del Lamezia e della Pol. Santa Maria.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com