Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese ora è davvero dura. La squadra è in crisi, adesso che succederà?

Stop pesante per la Pistoiese contro i sardi e classifica molto negativa. Cinque sconfitte nelle ultime sei gare e situazione veramente delicata per la squadra di Frustalupi

Una sconfitta pesantissima per la Pistoiese contro l’Olbia arrivata in modo incredibile. Adesso la situazione diventa complicata. Il presidente Orazio Ferrari, il figlio Marco e il direttore sportivo Dolci, ovvero coloro che sono al comando della società ed hanno allestito questa squadra per il centenario, dovranno fare delle riflessioni. Ovviamente Dolci, l’unico che ha parlato a fine gara, non ha fatto trapelare niente, ma sicuramente andrà trovato il modo per invertire il pericoloso trend, che sta facendo precipitare la Pistoiese in classifica.

SCONFITTA INCREDIBILE. PERUCCHINI GRAVE ERRORE!

La Pistoiese perde al Melani una gara incredibile. Sconfitta per 2-1 in modo rocambolesco contro l’Olbia. Una battuta d’arresto che può lasciare strascichi anche per il futuro. Purtroppo Perucchini, che sembrava in crescita dopo le ultime partite e sembrava tra i più positivi, l’ha combinata grossa ed è risultato il peggiore in campo.

La Pistoiese stava vincendo e la gara si era incanalata bene, poi il grave errore del portiere orange ha cambiato tutto. Perucchini con il pallone saldamente in mano e quindi ad azione finita, si è reso protagonista di un brutto calcione dato a Pennington, rosso diretto, penalty e match compromesso. Nella ripresa infatti è arrivato il gol beffa di Giandonato. Quella con l’Olbia doveva essere la gara del riscatto, invece è arrivata una sconfitta che inguaia e non poco la Pistoiese.

COME USCIRE DA QUESTO MOMENTO DIFFICILE?

La Pistoiese dopo 11 giornate con 9 punti è nella zona caldissima della classifica, è inutile parlare di posizioni perché ad ora non ci sono certezze in merito, visto i tanti recuperi ancora da giocare. Quindi meglio analizzare i numeri degli arancioni, che purtroppo sono negativi.

Sei sconfitte, tre pareggi e due sole vittorie, questo il magro bilancio della Pistoiese. Uscirne non sarà facile, ma in questo momento la squadra di mister Frustalupi, deve fare quadrato, metterci ancora più voglia, più grinta e cercare di uscirne al più presto. Il momento è delicato, la Pistoiese ha perso 5 delle ultime 6 gare, segna pochissimo e ha già perso due volte in casa.

Non si sa cosa succederà nei prossimi giorni, sicuramente in società ci sarà da parlarne. La speranza è che non ci siano scossoni e che a mister Frustalupi venga concesso ancora tempo, sperando che già da domenica arrivino punti. Sinceramente nella sconfitta arrivata contro i sardi, Nicolò Frustalupi, visto l’andamento non ha nessuna colpa. La cosa certa è che questa Pistoiese, non sta ottenendo quello che tutti ci auspicavamo, speriamo nel futuro.

Condividi:

Giornalista pubblicista dal 2012, mi occupo di calcio, sport che amo alla follia, di cui sono appassionato dalla nascita. Scrivo sperando di coinvolgere ed emozionare chi mi legge.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com